Partecipa a epiche battaglie 4v4 ispirate all'universo di Star Wars
Star Wars: Hunters APK è un gioco multiplayer d'azione e avventura in terza persona con un'impeccabile grafica in 3D sviluppato da Zinga, Lucasfilm Games e Naturmotion Games. Questa volta, i nostri eroi e cattivi preferiti scenderanno nell'arena di combattimento per partecipare a grandiose battaglie multiplayer 4v4 a squadre.
Domina l'arena di combattimento fino allo scadere del tempo
La trama di Star Wars: Hunters APK si svolge dopo la caduta dell'Impero. Dopo la feroce battaglia, i più gloriosi combattenti della galassia si riuniscono nell'arena del pianeta Vespaara per mettere alla prova le loro abilità.
Preparati per la battaglia e scegli un combattente da una rosa di personaggi originali che include famigerati cacciatori di taglie, eroi della Ribellione, stormtrooper e molti altri.
Wookiee, ribelli, droidi, Sith, cacciatori di taglie, Mandaloriani, ladri e altri guerrieri competeranno nell'Orlo Esterno per aggiudicarsi il titolo di campione. A questo proposito, il gioco ci offre le seguenti caratteristiche:
- Intensi combattimenti a squadre 4v4.
- Vari guerrieri tra cui scegliere con diversi metodi di combattimento.
- Campi di battaglia che evocano mondi iconici di Star Wars come Endor, Hoth e Tatooine.
- Opzioni di personalizzazione per armi, abiti e animazioni.
- Varie modalità di gioco.
Come dettaglio, questo gioco è disponibile per dispositivi mobili e Nintendo Switch. Tuttavia, il grande vantaggio della versione Android è che possiamo scaricare Star Wars: Hunters gratis per goderci l'avventura completa insieme ad altri giocatori di tutta la galassia. In ogni caso, tornare nell'universo di Star Wars è sempre meraviglioso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto